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Numero Data adozione Oggetto Uff./Area/Sett.
17 martedì 06 ottobre 2020 Liquidazione fatture n.00020200853 del 26.06.2020 e n.00020201043 del 16.07.2020 in favore della Ditta Immedia S.P.A.
16 lunedì 28 settembre 2020 DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 32 DEL D. LGS. N. 50/2016 ED IMPEGNO SOMME PER I SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE NEI COMUNI FACENTI PARTE DELL’UNIONE “VALLE DEL TIRRENO”
15 lunedì 28 settembre 2020 Rinnovo dominio web dell’Unione e servizi aggiuntivi. Affidamento alla Società Aruba S.p.A. periodo ottobre 2020 /2021 e impegno di spesa
14 lunedì 21 settembre 2020 Liquidazione fattura n. 3-20 del 22/07/2020 in favore dell'Avv. Francesco Simone
13 lunedì 21 settembre 2020 Liquidazione fattura n. 109B del 21.05.2018 per espletamento "Corso in house" presso il Comune di Valdina in data 20/04/2018
12 venerdì 18 settembre 2020 Approvazione avviso pubblico per la nomina del Revisore dei Conti triennio 2020/2023
11 martedì 15 settembre 2020 Interventi di igiene e servizi di tutela dell’ambiente nei Comuni facenti parte dell’Unione dei Comuni “Valle del Tirreno” (Condrò, Torregrotta, Monforte S. Giorgio, Roccavaldina e Valdina). Nomina R.U.P.
10 lunedì 31 agosto 2020 Liquidazione fattura n. 5 del 20/08/2020 in favore del Revisore Unico dei Conti Dott. Antonino Merillo e impegno di spesa per l’anno 2020
9 lunedì 24 agosto 2020 Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31.12.2019 ai fini dell'approvazione del Rendiconto di gestione
8 lunedì 10 agosto 2020 Liquidazione fatture in favore del Credito Valtellinese spa relative al servizio di tesoreria anni 2018 e 2019
7 mercoledì 29 luglio 2020 Liquidazione saldo fattura Mandarin spa n. 13_18 del 22/06/2018
6 lunedì 27 luglio 2020 Liquidazione fattura n. 5-18 del 01.10.2018 in favore dell'Avv. Francesco Simone
5 lunedì 27 luglio 2020 Nucleo di valutazione triennio 2016/2018. Liquidazione fattura n. 3 del 31/10/2019 in favore dell'Avv. Maria Fiore
4 mercoledì 24 giugno 2020 Rinnovo convenzione con la ditta Immedia spa per il servizio di assistenza tecnica delle procedure informatiche e per il servizio Siope plus per l'anno 2020 e impegno somme
3 lunedì 25 maggio 2020 Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31.12.2018 ai fini dell’approvazione del Rendiconto di gestione. Rettifica parziale della determinazione n. 2 del 18/05/2020
2 lunedì 18 maggio 2020 Ricognizione dei residui attivi e passivi al 31.12.2018 ai fini dell'approvazione del rendiconto di gestione
1 lunedì 11 maggio 2020 Liquidazione II° acconto fattura Mandarin spa n. 13_18 del 22/06/2018
2 sabato 01 febbraio 2020 Determina del Presidente n. 2 Nomina Responsabile Finanziario ed Amministrativo
1 sabato 01 febbraio 2020 Determina del Presidente n. 1 Nomina Istruttore Amministrativo dell'Unione
10 martedì 31 dicembre 2019 Determina R.G. n.10 - Impegno di spesa per ripristino impianto di videosorveglianza
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